Domani, sabato 24 novembre, se siete a Milano vi consiglio di partecipare alla bellissima iniziativa organizzata presso lo showroom di Valcucine Milano Brera in C.so Garibaldi 99 a partire dalle ore 17.
Per aiutare le persone colpite dal sisma che nei mesi scorsi ha interessato l’Emilia Romagna, una serie di oggetti di design dei nomi più prestigiosi della scena italiana andranno all’asta. A batterla sarà Filippo Solibello voce del programma CATERPILLAR AM in onda su Radio2.
Il ricavato, che sarà interamente devoluto all’Associazione Servizi per il Volontariato di Modena ‘Volontariamo‘, servirà per la ricostruzione dei luoghi di solidarietà distrutti dal sisma come, per esempio, “la casa del volontariato” di Mirandola che diventerà sede di attività sociali dedicate a bambini, anziani e disabili.
Una squadra di ciclisti a scatto fisso, capeggiata da Iride Fixed Modena, percorrerà Modena – Milano A/R in 24 ore per ritirare l’assegno dei fondi raccolti e per poi consegnarlo all’associazione.
Per maggiori informazioni sull’asta cliccate qui.