La moda, si sa, influenza e dice la sua su molte cose. Interessanti sono gli esperimenti per cui brand non-fashion, affermati e conosciuti ai più, si affidano all’estro dei designer per rivedere e rinnovare la propria immagine o aggiungervi qualcosa in più.
E’ il caso di Baileys, la celebre crema al whisky irlandese (di cui avevo già parlato qui), che con Felder Felder, il brand che porta il cognome delle due designer (sorelle) tedesche Annette e Daniela, propone una collezione di bottiglie in limited edition.
In vendita in esclusiva presso il negozio 10 Corso Como di Milano, le bottiglie, oltre a un’etichetta rivisitata, sono cinte da una serie di bracciali in pelle borchiati che possono ovviamente essere indossati e caratterizzare così in modo un po’ ‘rock’ l’outfit di ognuna di noi.
La collezione, che porta il nome di ‘Cream with spirit‘, viene commentata così dalle due designer: “Un segno distintivo delle nostre creazioni è quello di unire look morbidi con elementi innovativi; in questa prospettiva il tema ‘Cream with spirit’ per queste festività era l’ideale. In quanto nuovi consulenti d’immagine di Baileys, abbiamo voluto creare qualcosa di piacevole da regalare e soprattutto da ricevere: una vera esperienza di moda che diventa parte integrante del prodotto”.