Di ritorno a casa poco fa su una metro affollata mi sono chiesta dove diavolo si fosse nascosta fino ad ora la mia voglia di cucinare. Lo so che ultimamente sono un po’ ripetitiva e che per giorni l’ho menata con la torta rovesciata all’ananas ecc. ecc. però il punto è che sono sinceramente stupita da me stessa.
Non solo cucinare mi piace, ma ne ho proprio voglia, se non, spesso, bisogno! Ieri al rovesciamento della torta, dopo aver scoperto che ‘ca**o è venuta bene sul serio!’ ho saltellato di gioia per la minicasa come una bimba la mattina di Natale davanti ai pacchettini.
Non so cosa me ne farò di questa passione, so solo che per il momento me la godo nei tempi e nei modi a me più congeniali (sembra il testo di una mail, ma non saprei come meglio esprimermi).
Mi chiedevo anche, guardandomi Ugg e parka, se per caso la passione per la cucina non si fosse nascosta insieme alla voglia di vestirsi sempre bene e a ‘modo’, ancora non pervenuta. Male che vada, presto o tardi, scoprirò di avere una skill in più :).