Non mi dire che tu il tuo momento di regressione non l’hai mai avuto perché tanto non ci credo. Io ne ho continuamente e molti di questi li tengo accuratamente custoditi tra le quattro mura di casa mia, condivisi solo con chi li apprezza e, anzi, ne fa proprio tesoro.
Non è andata così per uno di quelli vissuti qualche anno fa, quando avevo già superato i 20 e credo anche i 25, e ho avuto una folgorazione per Hello Kitty: al Liceo, altro momento topico di regressione, avevo amato alla follia Kero Keroppi (te la ricordi la ranocchia?), mentre nella post-adolescenza è alla piccola Kitty che è andata la mia preferenza.
Certo, non ero la sola: dal tappetino per il mouse (che conservo ancora), al portamonete passando per borse da spiaggia, teloni mare e simili facevo compagnia a una nutrita schiera di giovani donne appassionate di gadget e oggettistica ispirati alla gattina di Sanrio che, appunto, quest’anno celebra i suoi (primi) 40 anni.
Dopo essere stata uno dei protagonisti al Festival di Giffoni lo scorso 23 luglio dove, ‘in carne e ossa’, ha sfilato sul Blue Carpet come una vera star internazionale, accompagnata da una delegazione di piccoli Ambasciatori di Giffoni, Hello Kitty ritorna più in forma che mai sugli schermi televisivi grazie a Jim Jam – canale 621 di Sky.
Jim Jam trasmette infatti in esclusiva per l’Italia le serie animate di Hello Kitty come, per esempio, Le Favole di Hello Kitty, Il Villaggio di Hello Kitty, Hello Kitty – Il Bosco dei Misteri, Imparando con Hello Kitty e tante altre.
Se stai vivendo una regressione, piacevole e ‘pucciosa’, o se ormai sei nell’età in cui dai la colpa a figlie e nipoti quando stai incollata alla TV a guardare cartoon che ti hanno fatto compagnia da bambina, puoi avere maggiori informazioni sulla programmazione di Hello Kitty sul sito www.it.jimjam.tv.
Se invece vuoi tenere nascosti i tuoi momenti di regressione e far finta di sorvolare su questo post, ti capisco ugualmente. E, giuro, non dirò niente quando ti scoprirò davanti a Jim Jam, con gli occhi a cuore e la bocca semi aperta lì pronta a immergerti in un mondo che più rassicurante non potrebbe essere.
#jimjamtv #hellokittyitalia
JimJam è un canale della Chello Zone, appartenente a Chellomedia, produttore e distributore di canali televisivi che raggiungono più di 390 milioni di
famiglie in 138 paesi diversi trasmettendo generi diversi inclusi film, sport, intrattenimento, programmi per bambini e di attualità. Chellomedia è una divisione internazionale della AMC Networks.