Metto le mani avanti: oggi è stata una giornataccia. Una di quelle in cui sai che devi tirare i fuori denti per farti sentire e affermarti perchè se non lo fai tu nessuno lo farà per te. Ma anche una di quelle in cui saresti ben felice di non farlo e vivertela facile, facile. Ma tra i desideri e ciò che devi fare ci passa davvero tanto, o comunque, almeno, una birretta 🙂
Sono quasi le 20 e ho deciso di farmi un aperitivo solitario con una delle Tennent’s (la 1885 Lager) che mi è stata recapitata la settimana scorsa. In questo momento solo una serata tra amiche, oggi difficilmente organizzabile, potrebbe essere meglio.
Mi sono accontentata di questa qui sopra e non me ne pento per niente.
Forse anche perchè ho letto della ricerca di Demoskopea voluta da Tennent’s: pare che i giovani (yuppi!) tra i 18 e i 30 anni (io ancora per poco ne faccio parte ;)) apprezzino l’essenziale e l’autentico, un’umanità più profonda, impegnata e priva di sovrastrutture.
In una giornata come questa, dove io stessa ho dovuto scendere a compromessi con quel che non vorrei essere, beh un risultato del genere mi rincuora, mi fa stappare un’altra birra (questa volta scelgo la Scotch Ale) e mi stampa un sorriso.
Perchè quello non deve mancare, mai.