Ho aperto questo blog nel 2011: all’inizio era una parte importante della mia vita professionale. Con il tempo sono però cambiata io, la mia professionalità è evoluta e il blog è stato messo (ahimè) un po’ da parte. Conserva però tutto quello che ho scritto negli anni, pezzi che mi sono stati commissionati dalle aziende, sfoghi personali e qualche divertissement.
Continuo a scriverci, con pochissima costanza, ma con un’intatta passione nel raccontare quel che penso, quel che vedo, quel che ho vissuto.
Quando non sono attiva qui sopra, mi occupo di digital marketing come freelance e da una decina d’anni affianco all’attività professionale quella accademica insegnando comunicazione digitale, con particolare focus sull’influencer marketing e il social media management.
In rete sono conosciuta per il mio – dicono – approccio felice e positivo alla vita, pilastro del mio personal branding, digitale e analogico.
Per sapere meglio quello che faccio www.raffaellamoroso.com e www.linkedin.com/in/raffaellamoroso. Per contattarmi invece: raffaella.amoroso@gmail.com.
Le ricette che leggi alla sezione ‘Le ricette della Marty‘ sono di Martina Ronchetti.
I commenti sono moderati, per evitare lo SPAM.