Ieri vi ho parlato di una borsa, quella di Fara Collection, che porta in sè la dolcezza di una caramella, la famosissima Pastiglia Leone. Oggi vi parlo sempre di moda (che anche se non ne scrivo mai, mi appassiona moltissimo e ne approfitto visto che in questi giorni a Milano c’è la settimana della moda) e di capi che in qualche modo al cibo, o comunque a quel mondo, fanno l’occhiolino. E tanto per fare strike ci metto dentro anche un po’ di arte così chiudiamo il cerchio e parliamo delle tre cose che davvero mi piacciono.
Io non bevo latte credo da sempre, ma ho un’attrazione spontanea e sincera verso questa bevanda tanto bianca, quanto diffusa. C’e’ un brand, Ottod’Ame, che ha deciso di impacchettare le 8 T-shirt realizzate in collaborazione con Sabrina Ward Harrison * dentro un brick del latte, opportunamente personalizzato.
Le magliette, realizzate in fibra di latte, riportano otto frasi scritte e disegnate dalla mano di Sabrina Ward Harrison e che riprendono gli otto ingredienti della ricetta della felicità. I proventi della vendita di queste creazioni serviranno ad aiutare l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze per l’acquisto di un’attrezzatura neonatale.
* Sabrina Ward Harrison integra nella sue creazioni illustrazione, scrittura, pittura e fotografia. Per lei l’arte non ha limiti, purché venga alimentata dalla sincerità e dalla volontà di mostrarsi senza filtri, per comunicare le proprie emozioni.