Devo ammetterlo: quando mi sono vista recapitare una bottiglia di Coca Cola con il mio nome (si contano su una mano le persone che mi chiamano ancora Raffaella, quindi La Raffa è ufficialmente il mio nome), mi sono emozionata. Bevanda premio quando ero bambina, visto che in casa non ce n’era mai ed era destinata ad occasioni ‘mondane’, è diventata una sorta di consuetudine dall’adolescenza in poi. C’è poco da fare: la bevanda dalla ricetta segreta e dall’etichetta rossa è una specie di mito per tutti, anche per quelli che non la bevono.
La Coca Cola personalizzata è un regalo che mi ha fatto piacere e che ho condiviso con un’amica e dall’8 maggio avere una bottiglia con il proprio nome è possibile praticamente per tutti. Nei consueti punti di vendita sono infatti disponibili bottiglie che riportano sull’etichetta i nomi più diffusi in Italia, ma anche appellativi come, per esempio, ‘mamma’, ‘prof’, ecc.
Ma non è finita qui: dal 15 maggio, infatti, sul sito www.condividiunacocacola.com sarà poi possibile personalizzare e condividere una lattina virtuale con i propri amici grazie a un’app. Inoltre, chi non riuscirà a trovare la Coca-Cola con il nome del suo amico o familiare, collegandosi al sito potrà scoprire dove ricevere la sua lattina personalizzata con un nome a sua scelta, grazie alle tappe del tour estivo.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=4UnbuMHqQ78]