La foto dice tutto: mi sono divertita!!
Il loghetto in basso a destra aiuta invece a capire l’occasione in cui è stata scattata. Sì sì, i vostri occhi non mentono: quella là bella grande è la ‘Special’ K di Kellogg’s, quella che sentiamo nominare spessissimo in tv quando arriva l’estate o quando il Natale è appena passato.. quando cioè noi ragazze siamo più sensibili al problema dei chili di troppo o diciamo, in modo più diplomatico, di una certa rilassatezza dei tessuti che non ci aiuta ad arrivare tranquille alla prova costume o a rientrare negli abiti da lavoro dopo i gozzovigli delle vacanze natalizie.
Così il Rossomania Party organizzato da Kellogg’s lo scorso mercoledì è stata sì l’occasione ideale per presentare due concorsi lanciati da poco dal brand più noto nel settore ‘cereali-per-la-colazione’ (di cui vi dirò più avanti nel post), ma anche quella per parlare del benessere di noi donne. E’ il nostro aspetto, così come la nostra voglia di osare con abiti o accessori colorati, lo specchio del nostro stare bene che passa da una sana alimentazione (prima o poi imparerò anch’io, lo giuro) e da un ritmo di vita che riescano a farci trovare il punto di equilibrio in grado di centrare il nostro obiettivo di benessere. Così il rosso è diventato per Kellogg’s il simbolo della sicurezza raggiunta dalle donne che, finalmente in forma, utilizzano abbigliamento e accessori di questo colore per far risplendere la loro bellezza.
Il servizio fotografico che mi ha vista protagonista (lo stesso trattamento è stato riservato anche a tutte le altre partecipanti) è stato realizzato dai ragazzi di Organirama (bravissimi!!! simpaticissimi!!!). Qui sotto sono con Arianna e Cristina. A tutte noi sono stati forniti accessori rossi da indossare e con i quali giocare davanti all’obiettivo della macchina.
Come dicevo sopra la serata è stata una buona occasione per presentare due concorsi che Kellogg’s ha da poco lanciato. Il primo è quello a più facile partecipazione: in palio una macchina fotografica a settimana. Come fare? Comprate una confezione di Special K e seguite le istruzioni. Il secondo, invece, richiede un po’ più di creatività (ed è quello che io preferisco!): basta collegarsi a http://rossomania.specialk.it e caricare un proprio autoscatto (necessario indossare qualcosa di rosso). Una giuria premierà l’autoscatto migliore con la possibilità, per la vincitrice, di essere protagonista di un servizio fotografico su Tu Style.
Visto che io ho già dato (e vi ho risparmiato gli scatti in cui sono rigida-come-solo-io-posso-essere) adesso tocca a voi.
In bocca al lupo!