La letterina a Babbo Natale non la faccio più da un pezzo e da quando la casa ce l’ho, il lavoro anche e da pure un bel po’, per Natale non chiedo mai nulla di specifico. Nello stesso tempo la leggenda del “chi ti conosce bene sa cosa ti piace” è diventata a pieno titolo, appunto, una leggenda e quindi lascio che le cose vadano come devono, a caval donato non guardo in bocca (al massimo riciclo) e accolgo con gioia e con sorpresa tutto ciò che mi viene regalato.
Quest’anno dico grazie a Brita e a La Molisana che hanno reso il mio Natale rispettivamente un po’ più eco-friendly e foodie.
Questa qui sotto è la nuovissima Navelia Pink Kiss, la caraffa in edizione limitata con cui Brita ha voluto augurarmi un Natale rosa e pieno di baci. Come si fa a rifiutare un augurio così? 🙂
Intanto però se proprio anche io dovessi lanciarmi in una wish list virtuale metterei sicuramente dentro tutti i libri che nella mia wish list su Anobii ci sono per davvero e già da un po’. Non avrò mai il tempo né per leggere tutto quello che vorrei, né per inserire tutti i titoli nella lista di cui sopra, ma spero sempre che le ore si moltiplichino così come le occasioni per stendersi su un divano, staccare tutto e concentrarsi solo sulle parole e il profumo della carta (OK sì l’ho detto).
Sarei una pazza a non volere il tostapane di Kitchen Aid, io che ho una fissazione per i toast, ma che da quando mi sono trasferita nella mini-casa non ne ho mai più ricomprato uno.
Per la serie anti-sesso per eccellenza, adoro i pantaloni da casa di Oysho: anni fa ne avevo acquistati un paio simili da American Eagle Outfitters a NYC e mi ero maledetta per non aver strisciato la carta più spesso, lì dentro. Li indosso anche adesso che scrivo e non li scambierei con nulla al mondo. Pazza? No, solo comoda e pazza per tutto ciò che è cosy.
E poi sì, è vero.. ci sono altre mille cose che vorrei, che mi piacerebbe avere o ricevere. Ma se anche le elencassi, Babbo Natale me le potrebbe portare davvero? Facciamo che ci ripenso nel 2014. Per il momento mi godo i giorni di vacanza e di abbuffate che mi aspettano.
Auguri a tutti!