Il 9 maggio è uno di quei giorni in cui a Milano succede un po’ di tutto: se siete delle socialite de’ noantri avrete solo l’imbarazzo della scelta. Non sarà però imbarazzante se sceglierete di partecipare a Vaginight, la serata organizzata dal blog Memorie di una Vagina, in collaborazione con la Fondazione LILA Milano ONLUS, e sponsorizzata da Condomia.it.
A partire dalle 19:30 presso Maison Milano, in via Montegani 68, verrà battuta un’asta spiritosa, sexy e benefica di sex toys. A condurala La Cesira, all’anagrafe Eraldo Moretto, popolarissima Drag Queen del panorama meneghino che condurrà i partecipanti lungo una serata i cui proventi verranno devoluti alla Fondazione LILA Milano Onlus che, con questa iniziativa, vuole promuovere una cultura ludica, sana e intelligente del sesso, vissuto con libertà e con consapevolezza.
Per coloro che non riuscissero ad aggiudicarsi i prodotti messi all’asta, ma volessero comunque fornire un contributo benefico saranno in vendita gli agiKit contenenti materiale informativo, gadget e deal a tema, disponibili a partire da un’offerta base di 8 euro.
Per seguire l’evento su Twitter l’hashtag è #VagiNight.